martedì, Marzo 19, 2024

Pomezia: basta Tajarol contro il Nuova Florida

La cura Gagliarducci-Bussi continua a fare effetto, tanto da bissare il successo nell’incontro di cartello di questo weekend. Al Comunale i pometini hanno affrontato e battuto il Team Nuova Florida per 2-0, tra l’altro lo stesso risultato della sfida dello scorso turno col Morolo. Tutto si è deciso nella prima frazione e, nonostante l’inferiorità numerica causa espulsione di Morelli, il Pomezia ottiene il bottino pieno grazie a Tajarol, autore nel giro di pochi minuti di una doppietta.
Con questa vittoria i rossoblù mantengono la terza posizione, mentre per la squadra di Andrea Bussone la battuta d’arresto costa la prima posizione, ora occupata dal Città di Anagni. Nel prossimo turno il Pomezia sarà ospite del Montespaccato, battuto di misura dal Serpentara Bellegra Olevano, mentre per il Team Nuova Florida ci sarà il Casal Barriera, vincente per 3-2 sul Morolo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli