sabato, Aprile 20, 2024

Roma, bonificata l’area verde di Via del Tintoretto

Roma – Grazie alla collaborazione di alcuni cittadini, il lavoro della Polizia di Stato è in più occasioni giunto a conclusione nel migliore dei modi. È recente infatti la notizia di un grosso insediamento abusivo nascosto tra la vegetazione di un’area verde di via del Tintoretto, segnalato dall’amministratore di un grande condominio, insediamento che è stato definitivamente rimosso grazie alla successiva bonifica.
Nella stessa area, nel gennaio scorso, gli agenti della Polizia di Stato, avevano denunciato all’Autorità Giudiziaria 6 cittadini romeni tra i 20 ed i 60 anni, che vivevano in baracche contorniati da rifiuti di ogni tipo.
Questa mattina, gli uomini del commissariato Tor Carbone, diretto da Antonino Russo, in collaborazione con la Polizia Locale Roma Capitale –VIII Gruppo Tintoretto, l’A.M.A. , al Dipartimento Tutela Ambiente ed Sala Operativa Sociale del Comune di Roma, hanno bonificato l’intera area, anche rimuovendo masserizie e sporcizia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli