giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, non si ferma all’alt dei carabinieri. Denunciato dopo lungo inseguimento

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato in stato di libertà, un 15enne romano, per ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
I Carabinieri, impegnati in un posto di controllo in Piazzale della Radio, lo scorso pomeriggio, hanno notato il giovane a bordo di un Piaggio Liberty e gli hanno intimato l’alt. Il 15enne ha inizialmente rallentato, dando l’idea di fermarsi, ma arrivato a pochi centimetri dal militare con la paletta, lo ha evitato accelerando a tutto gas in direzione di viale Guglielmo Marconi.
Ne è nato un lungo inseguimento, terminato in Via della Magliana,  quando il 15enne, dopo aver messo in atto una serie di manovre pericolose, ha perso il controllo ed ha urtato, prima un Suv parcheggiato sul ciglio destro della strada e poi è rovinato su due moto parcheggiate sul lato opposto, senza riportare grossi traumi, tanto da accennare anche una fuga a piedi. I militari lo hanno raggiunto e lo  hanno subito bloccato.
Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno permesso di scoprire che il mezzo sul quale viaggiava il baby-ricettatore era stato denunciato rubato ad inizio mese.
I Carabinieri hanno rintracciato il proprietario e gli hanno restituito il motociclo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli