sabato, Aprile 20, 2024

Rocca Priora, lite in casa a colpi di accetta: arrestati 3 italiani

Rocca Priora (RM) – I Carabinieri della Stazione di Rocca Priora hanno arrestato tre cittadini italiani, rispettivamente di 50, 47 e 20 anni, di cui uno già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rissa aggravata.
Il 47enne, insieme al figlio 20enne, dopo essersi recato presso l’abitazione del convivente della ex moglie per convincere la propria figlia di 18 anni (che si era allontanata nella mattinata) a tornare presso la casa paterna, hanno causato una violenta lite con il proprietario di casa e, dopo essersi impossessati di un bastone e di un’accetta, hanno cercato di colpire l’uomo che, nel contempo, ha tentato di aggredirli con un forcone.
I Carabinieri, intervenuti in seguito alla telefonata giunta al “112”, sono riusciti a fare gettare a terra le armi e, dopo aver riportato la calma senza non poche difficoltà, li hanno arrestati.
Tutti gli arnesi sono stati sequestrati, mentre i tre sono stati portati nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli