venerdì, Marzo 29, 2024

Commercianti di Tarquinia a raccolta in Comune

Tarquinia – Commercianti di Tarquinia a raccolta oggi per affrontare i temi che riguardano il settore. L’amministrazione comunale del sindaco Pietro Mencarini, in collaborazione con rete d’Imprese VisiTarquinia e con la Cna sezione di Viterbo e Civitavecchia, ha voluto infatti iniziare un percorso di incontri dedicati alle opportunità di finanziamento offerte dalla Regione Lazio, dalla Camera di Commercio di Roma e da altri eventuali fondi disponibili.
Il primo appuntamento si terrà proprio oggi alle ore 15, presso la sala consiliare del Comune di Tarquinia.
Il progetto è stato realizzato grazie all’impegno del sindaco Pietro Mencarini e al lavoro del consigliere incaricato al Commercio Stefania Ziccardi, nell’intento di coinvolgere tutti gli imprenditori delle attività commerciali del territorio.
Durante il colloquio si mostreranno i bandi attualmente aperti e quelli di prossima apertura e si presenterà anche il nuovo servizio dedicato a chiunque abbia intenzione di aprire una nuova attività o impresa.«E’ una concreta opportunità – spiega la consigliera Stefania Ziccardi – che auspichiamo i commercianti vorranno cogliere. Invitiamo tutti a partecipare all’incontro, così da conoscere i dettagli dei bandi per aderirne, guidati dal nostro coordinamento». Una concreta opportunità per gli imprenditori commerciali della città.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli