sabato, Aprile 20, 2024

Parola di capitan Bernardi: “Sosta utile per lavorare”

L’ultimo turno di campionato è stato molto positivo per il Real Arcobaleno, che si è aggiudicato per 3 a 1 il derby contro il Playground Velletri. La vittoria è stata di gruppo, anche se una grande mano l’ha data il capitano, Gianluca Bernardi, il quale ha firmato una doppietta. Lo stesso Bernardi ha parlato così della recente sfida: “È stata una partita molto tirata. Noi contavamo molti assenti e per questo la vittoria vale doppio. Per quanto riguarda le doppietta, sono molto contento: i tre punti erano la cosa fondamentale, poi certamente segnare mi rende felice”.  
Real Arcobaleno tornerà in campo solo il 13 aprile, quando farà visita alla Pro Calcio Cecchina. Bernardi dà giudizio chiaro su questa lunga pausa: “In questo momento, visti i vari infortuni, la sosta ci farà bene, credo possa essere considerato un vantaggio: recupereremo diversi giocatori, che ci daranno una mano nel finale di stagione. In questi giorni svolgeremo un lavoro volto al richiamo della preparazione atletica, solo in seguito penseremo ai difficili impegni con la Pro Calcio Cecchina e poi alla scontro diretto con l’Ardea”. In conclusione, il capitano si esprime sul duello con l’Ardea, valido per il primo posto: “Vedo bene la mia squadra, d’altronde come da inizio stagione. Purtroppo noi non possiamo più sbagliare. La distanza potenziale di 6 punti ci obbliga a vincerle tutte. Noi ci crediamo, ci proveremo, sperando che l’Ardea perda punti con noi e con la Polisportiva Genzano, campo in cui è molto difficile prendere punti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli