giovedì, Aprile 25, 2024

Aprilia, nuova sede per il comitato di quartiere Agroverde

Aprilia – L’Amministrazione Comunale di Aprilia ha accolto in maniera ufficiale la richiesta del Comitato di Quartiere Agroverde, che aveva recentemente richiesto il posizionamento di un prefabbricato in legno, integrato nel Parco “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, area verde compresa tra le Vie Giustiniano e Diocleziano.
Si tratta di una struttura di dimensioni ridotte, metri 5.95 x 5.95, utile per le attività dello stesso comitato di cittadini a cui è stato affidato in cura il giardino pubblico.
Il Sindaco Antonio Terra, nell’esprimere il proprio plauso all’azione di volontariato dei cittadini, sempre più incisiva e determinante per la qualità della vita della comunità apriliana, conferma la volontà dell’Amministrazione di sostenere la formula dell’affidamento dei parchi pubblici ai cittadini che ivi restituiscono spazi e momenti di aggregazione a beneficio della collettività.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli