giovedì, Aprile 18, 2024

Ladispoli, lite finisce a coltellate: arrestato un senegalese

Ladispoli –  Nella tarda serata di domenica, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un cittadino del Senegal, S.D. le sue iniziali, 21enne residente a Ladispoli, con l’accusa di lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.
Attorno alle 21, infatti, il ragazzo da colpito con un coltello un 30enne romano, ferendolo alla gamba sinistra, al termine di una lite per futili motivi. La vittima è stata soccorsa e ricoverata presso l’Aurelia Hospital, non in pericolo di vita. I Carabinieri della Stazione di Ladispoli sono intervenuti presso un esercizio commerciale, subito dopo il fatto, e dopo una breve indagine sono riusciti a rintracciare ed arrestare il 21enne, che nel frattempo si era allontanato dal luogo dell’aggressione. Dopo l’arresto lo straniero è stato condotto presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli