martedì, Marzo 19, 2024

Blitz antidroga tra San Lorenzo, Piazza Vittorio Emanuele e Colle Oppio: arrestate 5 persone

Roma – I militari della Compagnia Roma Piazza Dante, hanno eseguito nella giornata di ieri, numerosi blitz antidroga nelle zone tra San Lorenzo, piazza Vittorio Emanuele II e Colle Oppio. Le attività hanno permesso di arrestare 5 persone e di sequestrare circa 50 dosi di droga, tra marijuana, hashish e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.
Un cittadino tunisino di 33 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato sorpreso dai Carabinieri proprio mentre stava vendendo delle dosi di marijuana ad una sua cliente nei pressi di una scuola materna di piazza dell’Immacolata.
Poco più tardi a piazza Vittorio Emanuele II, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino afghano di 21 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, che, analogamente al 33enne di San Lorenzo, stava vendendo delle dosi di marijuana ad un cittadino romeno di 28 anni.
In via Giovanni Giolitti, gli stessi Carabinieri hanno arrestato un 29enne nigeriano, sorpreso a cedere dosi di marijuana ad un cittadino del Bangladesh di 18 anni.
I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone invece,in servizio in abiti civili, hanno arrestato un 31enne del Marocco, senza fissa dimora e con precedenti, che ha tentato di vendere loro della sostanza stupefacente, dopo averli adocchiati come possibili acquirenti.
Infine, a Colle Oppio, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato un 26enne del Mali che a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di dosi di marijuana.
Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno anche identificato diversi acquirenti, segnalati all’Ufficio Territoriale del governo di Roma, quali assuntori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli