martedì, Marzo 19, 2024

Roma, match di Europa League Lazio-Salisurgo: definite le misure di sicurezza

Roma – Si è appena concluso il tavolo tecnico presieduto dal Questore Guido Marino durante il quale è stato messo a punto il piano di sicurezza per l’incontro di calcio dei quarti di finale di Europa League 2017/2018 tra le squadre Lazio – Salisburgo, in programma alle ore 21.05 di domani presso lo stadio Olimpico.
È prevista la presenza di circa 33 mila spettatori, di cui circa 1000 della squadra ospite.
I tifosi non organizzati, circa 350, dalle ore 17.00 di domani, potranno recarsi presso il Punto di Raccolta di piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus.
Per la tifoseria locale, è stata riservata l’Area “XVII Olimpiade”, opportunamente ampliata per l’occasione. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.00.
La collaborazione con la S.S. Lazio è piena e costante con l’obiettivo di preservare la serenità negli ambienti dello stadio Olimpico anche mantenendo aperti i canali di dialogo con i tifosi che intendano confrontarsi in una cornice di legalità.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli