martedì, Marzo 19, 2024

Roma, picchia e accoltella la compagna: arrestato per 28enne ecuadoriano

Roma – Sembrava inizialmente un banale litigio tra compagni, ma si è trasformato in un incubo per una 21enne, originaria dell’Honduras. La giovane è stata infatti presa a calci e pugni dal compagno, un 28enne di nazionalità ecuadoriana, con precedenti, ed infine ferita con un coltello da cucina. Poco dopo, grazie all’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro è stato arrestato, con le accuse di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
Alcuni vicini di casa, udendo le urla della donna, hanno allertato subito il pronto intervento 112; i militari sono intervenuti subito dopo nell’abitazione della coppia, in via Forte Braschi, dove hanno sorpreso l’uomo ancora con il coltello da cucina in pugno e dopo averlo disarmato lo hanno ammanettato.
La vittima è stata subito soccorsa e portata al pronto soccorso del Policlinico Agostino Gemelli, dove le è stata riscontrata una ferita da arma da taglio al torace, fratture delle ossa nasali ed alla mano sinistra, con numerosi ecchimosi su tutto il corpo. Gli accertamenti ospedalieri hanno poi evidenziato lo stato di gravidanza della donna.
Le lesioni riportate dalla donna hanno purtroppo confermato il suo racconto: la lite per futili motivi sfociata nella violenta aggressione che è stata interrotta solo dall’intervento dei Carabinieri. Per il 28enne violento si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli dove è stato condotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli