mercoledì, Aprile 24, 2024

Ambiente e territorio, Pascucci incontra l’assessore Manzella

Cerveteri – Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, di ritorno dalla sede regionale di Via Rosa Raimondi Garibaldi a Roma, ha raccontato del suo incontro con l’assessore allo Sviluppo Economico Manzella avvenuto ieri. Di seguito le dichiarazioni del Primo Cittadino di Cerveteri:
“Stamattina in Regione Lazio ho incontrato Gian Paolo Manzella, neo assessore allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Start-Up e Innovazione della Giunta Zingaretti. Abbiamo parlato di tutte le possibili aree di intervento delle sue deleghe e in particolare abbiamo approfondito le complesse questioni legate al mare e le possibili soluzioni per affrontarle”. Lo ha detto
“Anche in questo suo secondo mandato la Giunta regionale di Nicola Zingaretti ci ha immediatamente rinnovato la sua disponibilità e la sua attenzione ai temi legati alla nostra città – ha dichiarato Pascucci – ringrazio l’Assessore Manzella per la grande disponibilità nel ricevere le istanze del nostro territorio e gli faccio i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli