venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, identificati i giovani responsabili di un’aggressione a Piazza Venezia

Roma – Sono stati identificati i 2 giovani che la notte tra Pasqua e Pasquetta hanno picchiato un coetaneo a Piazza Venezia.
La violenza si è consumata verso le 4 del mattino; la vittima, come racconterà agli investigatori del commissariato di Albano, aveva conosciuto una ragazza in un pub del centro ed all’esterno del locale aveva discusso con 2 coetanei che li stavano infastidendo. I due giovani, proprio per evitare problemi, si erano allontanati verso piazza Venezia ma, poco dopo, avevano nuovamente incontrato i 2 ragazzi che hanno inziato ad insultare la donna. Il tentativo del ragazzo di difendere l’amica ha portato alla reazione violenta dei  2 che hanno prima scaraventato il giovane contro una vetrina, per poi colpirlo con calci e pugni quando era ormai a terra esanime.  
La vittima, che ha riportato la frattura dell’ulna, ne avrà almeno per 30 giorni.
I poliziotti del commissariato di Albano hanno fornito tutti gli elementi ai colleghi del commissariato Trevi che, dopo aver rintracciato la vittima, visionato varie immagini di videosorveglianze presenti in zona ed ascoltato alcune testimonianze, hanno individuato gli aggressori.
Gli agenti, dopo aver rintracciato i due 24enni, li hanno denunciati in stato di libertà inoltrando le risultanze delle indagini alla Magistratura inquirente.
 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli