venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, 29enne tenta il suicidio dal 5°piano di un palazzo: salvato dalla Polizia

Roma – Grazie alla tempestiva telefonata di una cittadina al 112, si è potuto evitare il peggio. La donna aveva infatti avvisato gli agenti che un ragazzo, arrampicato su un cornicione al quinto piano di uno stabile in via Cavour, minacciva adi volersi suicidare.
Immediatamente dunque volanti ed equipaggi dei commissariati sono stati inviati presso l’indirizzo fornito, mentre la sala operativa della Questura seguiva il comportamento dell’aspirante suicida.
Una corsa contro il tempo da parte degli agenti che, una volta individuato il palazzo ed essere poi giunti al piano corrispondente, hanno trovato sull’uscio dell’abitazione una persona che ha indicato loro l’appartamento interessato permettendone l’accesso.
Una volta all’interno, i poliziotti sono entrati nella camera del ragazzo notandolo al di fuori della finestra in precario equilibrio e di spalle rispetto alla stanza. Approfittando della posizione, gli agenti lo hanno afferrato per le braccia portandolo all’interno.
E’ stato a questo punto che il ragazzo, rendendosi conto di quanto stava accadendo, ha iniziato a divincolarsi con tutte le forze, provando a lanciarsi nel vuoto e spingendosi con le gambe contro la facciata del palazzo, costringendo così gli agenti a sporgersi dalla finestra per non lasciarlo andare.
In loro aiuto sono intervenuti altri colleghi che li hanno afferrati quando già sporgevano pericolosamente dalla finestra.
Una volta messo in salvo, il 29enne è stato affidato al personale sanitario per le cure del caso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli