mercoledì, Aprile 24, 2024

Tragedia alla stazione di Ladispoli: proseguono le indagini

Ladispoli – Non si è accorto del passaggio del treno, forse non ha ascoltato neanche l’annuncio all’altoparlante o comunque pensava di farcela ad attraversare i binari in tempo. Ma così non è stato. È uno studente 26enne di origini indiane la vittima del tragico incidente di sabato sera alla stazione ferroviaria di Ladispoli. Una tragedia che si è consumata davanti agli occhi di numerosi viaggiatori rimasti scioccati dalla scena. 
Secondo le prime ricostruzioni il tragazzo, in compagni di due amici, attorno alle 20 ha deciso di attraversare i binari ma è stato investito da un Intercity che stava attraversando proprio la stazione di Ladispoli, in direzione sud: un impatto tremendo e fatale, con il corpo del giovane dilaniato. Un rumeno, in attesa del proprio treno in banchina, è rimasto invece gravemente ferito per via di alcuni frammenti che gli sono finiti addosso; l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso.  
Sul posto Vigili del fuoco e Polfer, che sta conducendo le indagini del caso.  
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli