venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, scappa di casa ma viene ritrovato nei pressi della stazione Tiburtina

Ieri sera gli agenti della Polfer di Roma Tiburtina  “ e i militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’Operazione “Strade Sicure” a guida della Brigata Granatieri di Sardegna”, hanno rintracciato un uomo che si era allontanato dalla sua abitazione di Avellino e per il quale i suoi cari erano molto preoccupati.
Già nel pomeriggio, la madre ed il fratello si erano presentati presso gli uffici della Polfer di Roma Tiburtina, raccontando che la persona già altre volte si era allontanata da casa e che dalla mattinata dello stesso giorno, non avevano più notizie di lui.
Solo intorno alle 20.00, con il cellulare di un passante, l’uomo aveva contattato la madre dicendole di essere nei pressi della biglietteria della stazione di Roma Tiburtina.
A quel punto, i poliziotti della Polfer unitamente al personale militare  subito si adoperavano,  effettuando ricerche anche al di fuori dello scalo ferroviario, riuscendo a rintracciarlo nei pressi della stazione degli autobus vicino alla stazione Tiburtina.
L’uomo, tranquillizzato e messo al corrente che i suoi cari lo attendevano all’interno della stazione, è stato accompagnato in ufficio dove ha potuto riabbracciare i suoi familiari.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli