venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, rubavano portafogli ai tifosi in Piazza Mancini: arrestati 3 sudamericani

Roma – Approfittando della confusione in zona piazza Mancini creata dalla folla festante di tifosi dell’A.S. Roma (che aveva da poco guadagnato sul campo la qualificazione alle semifinali di Champions League), hanno tentato di rubare diversi portafogli, ma sono state notati da tre Carabinieri, liberi dal servizio, che si trovavano nella zona.
A finire in manette con l’accusa di furto aggravato sono stati un cittadino peruviano di 38 anni e due cittadini cubani di 24 e 25 anni.
I Carabinieri hanno da subito notato gli strani movimenti dei tre sudamericani e, dopo averli tenuti d’occhio, sono entrati in azione non appena i ladri sono riusciti a mettere le mani sul portafogli di un tifoso, il quale, completamente ignaro dell’accaduto, è salito su un autobus per tornare a casa.
La refurtiva è stata interamente recuperata ed è custodita in caserma in attesa della restituzione al legittimo proprietario.
I borseggiatori, invece, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli