giovedì, Marzo 28, 2024

Corviale, furto di energia elettrica: arrestate 4 donne

Roma – I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli hanno arrestato 4 donne, di età compresa tra i 28 e 78 anni, accusate di furto aggravato di energia elettrica.
I militari sono intervenuti in largo Odoardo Tabacchi, con il personale specializzato della società elettrica competente, e a seguito di una verifica hanno constato che erano stati manomessi i sigilli del contatore elettrico condominiale, a cui le 4 donne si erano allacciate abusivamente mediante cavi elettrici di fortuna che conducevano alle rispettive abitazioni. I tecnici hanno così messo in sicurezza l’impianto elettrico, ripristinando il contatore, mentre i Carabinieri  hanno sequestrato il materiale elettrico rimosso.
Le donne, tutte nullafacenti, ad eccezione della 78enne pensionata, dopo l’arresto sono state poste agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli