venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, arrestate due giovani romane per spaccio di stupefacenti

Roma – Due cittadine romane, di 26 e 29 anni, sono finite in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le due sono state fermate dai Carabinieri a bordo della loro auto e trovate in possesso di 2 kg di droga occultati nel portabagagli.
I militari, impegnati in un normale posto di controllo alla circolazione stradale, avevano da subito riconosciuto la 29enne per i suoi precedenti nel mondo degli stupefacenti e hanno così deciso di approfondire gli accertamenti, perquisendo l’autovettura.
Nel bagagliaio sono stati rinvenuti 20 panetti di hashish, nascosti nel vano della ruota di scorta, e, nelle tasche delle donne, diverse dosi di cocaina e 680 euro, ritenuti provento delle attività illecite.
Le trafficanti “in rosa” sono state ammanettate e portate in carcere a Rebibbia Femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli