sabato, Aprile 20, 2024

Roma, ladri di biciclette arrestati dalla Polizia

Roma – Dopo la segnalazione giunta presso la Questura di un probabile furto di biciclette in via San Leo, una pattuglia di agenti è subito intervenuta sul posto.
I poliziotti, arrivati in zona in pochi minuti, hanno intercettato un furgone bianco seguito da una Mercedes classe A che, a gran velocità, stava fuggendo su via Cortona.
Invertito il senso di marcia, gli agenti si sono posti all’inseguimento dei ladri, raggiunti dopo pochi metri, e mentre i due conducenti sono stati immediatamente bloccati, il passeggero del furgone è riuscito a far perdere le proprie tracce.
All’interno del mezzo, sono state rinvenute 10 biciclette professionali, diverse scatole contenenti calzature da ciclista e accessori vari.
In uno zainetto, invece, sono stati sequestrati alcuni strumenti atti allo scasso tra cui tronchesi, forbici, scalpelli e anche un  cric utilizzato per sollevare la serranda dopo averla tagliata.
Sono entrambi di origine moldava i due malviventi arrestati e hanno rispettivamente 35 e 42 anni. Dovranno ora rispondere di furto aggravato in concorso.
Proseguono nel frattempo le indagini per il rintraccio del terzo complice.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli