giovedì, Aprile 25, 2024

Roma, scomparso da Taranto il 12 aprile: ritrovato un 76enne

Roma – La sua scomparsa era stata segnalata dalla moglie giovedì scorso presso la Stazione dei Carabinieri di Taranto. L’uomo, un 76enne italiano, si è presentato negli uffici del commissariato Borgo nella mattinata di ieri, raccontando ai poliziotti di non ricordare nulla, né il suo nome né da dove provenisse.
In buone condizioni di salute e senza alcun documento di identificazione, l’anziano è stato accompagnato in ospedale dove, sottoposto a visita medica, è risultato avere problemi di memoria.
Grazie al rinvenimento di un cellulare che l’uomo aveva con sé, gli investigatori sono risaliti ad alcune utenze telefoniche che, contattate, hanno permesso di accertare chi fosse lo sconosciuto.
Le successive verifiche in banca dati hanno fatto poi emergere la segnalazione di scomparsa. Sono stati rintracciati, a quel punto, alcuni familiari residenti nella capitale, a cui è stato momentaneamente affidato l’uomo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli