venerdì, Aprile 19, 2024

Aprilia, al via la sesta edizione di Aprilia Original Music

Aprilia – L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aprilia ha promosso la sesta edizione della manifestazione musicale "Aprilia Original Music": un concorso musicale rivolto a solisti o gruppi emergenti, presenti su tutto il territorio regionale, che abbiano un brano inedito da presentare.
Il partecipante dovrà avere un’età compresa tra i quindici e i trentacinque anni compiuti. Nel caso di complessi musicali, almeno la metà dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno.
Le fasi concorsuali prevedono una serata di preselezione il prossimo 5 luglio, attraverso la quale si accederà alla manifestazione finale che avrà luogo domenica 8 luglio, nell’ambito del calendario dell’Estate Apriliana, presso il piazzale della Fucina Musicale Giovanile di Via Cattaneo (ex Mattatoio).
La partecipazione al concorso è gratuita. La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 17 del giorno 31 maggio 2018. Bando e modulistica sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli