giovedì, Aprile 25, 2024

Latina, Forum dei Giovani: secondo appuntamento previsto per il 19 aprile

Latina – Giuge al secondo appuntamento l’assemblea spontanea del Forum dei Giovani di Latina. L’appuntamento è fissato per giovedì 19 aprile nella sala Enzo De Pasquale del Comune a partire dalle 17.00; diversi i temi all’ordine del giorno, a partire da quelli inquadrati e condivisi nel corso del primo incontro del 5 aprile scorso, ovvero: il programma di informazione e comunicazione che impegnerà il comitato promotore e l’amministrazione in questa fase di avvio; una prima analisi delle aree di interesse intorno alle quali si costituiranno i gruppi di lavoro.
«Nel corso dell’incontro – anticipa l’Assessora alle Politiche giovanili Cristina Leggio – verrà inoltre condivisa la possibilità di fissare per le prossime settimane alcuni appuntamenti per approfondire e confrontarsi con i settori dell’Amministrazione sui temi di maggiore interesse dei giovani: dalla biblioteca ai progetti di ricerca sulle esigenze del mondo giovanile passando per la programmazione culturale in città. Inviteremo i membri del comitato promotore a prendere parte a questi incontri e i ragazzi che verranno mercoledì per la prima volta ad iscriversi a Forum». Chi vorrà potrà anche dare la propria disponibilità a collaborare con il comitato promotore nato con la prima riunione.
Potranno aderire al Forum e partecipare alle assemblee tutti i ragazzi tra i 16 e i 30 anni che risiedono, lavorano o svolgono attività associative sul territorio comunale di Latina. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli