venerdì, Aprile 19, 2024

Tivoli, ricercata si nascondeva sotto falso nome: in manette una 54enne

Tivoli (Rm) – Con a carico un mandato d’arresto europeo emesso in Francia per “associazione a delinquere finalizzata alla tratta di essere umani”, una 54enne di Zagabria è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato.
Durante alcuni servizi finalizzati al controllo di immigrati clandestini presenti nella capitale, i poliziotti sono venuti a conoscenza di una donna che, sotto falso nome, si nascondeva in località di Tivoli Terme e sulla quale gravitava un mandato di cattura. A quel punto gli investigatori, della squadra di polizia giudiziaria, si sono messi sulle tracce della ricercata.
Dopo una serie di appostamenti, nella giornata di ieri, in piazza della Repubblica i poliziotti l’hanno riconosciuta anche grazie alle descrizioni avute in precedenza.
Durante il controllo, la donna, priva di documenti, ha fornito agli agenti false generalità ma questi, non convinti, l’hanno accompagnata negli uffici della Polizia Scientifica dove, grazie ai riscontri foto dattiloscopici, sono risaliti alle sue esatte generalità.
Incastrata dai poliziotti, è stata arrestata e accompagnata in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà scontare 7 anni di reclusione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli