mercoledì, Aprile 24, 2024

Civitavecchia, arrestati 3 cittadini romeni per rissa

Civitavecchia – Nell’ambito di servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato 3 cittadini romeni, due 39enni e un 35enne, tutti residenti a Civitavecchia e già noti alle forze dell’Ordine, perché ritenuti responsabili dei reati di rissa e lesioni personali.
L’intervento dei Carabinieri è avvenuto nella serata di ieri in una via del centro in seguito ad una rissa: i 3 stranieri, in evidente stato d’ebbrezza alcolica e per futili motivi erano intenti ad aggredirsi tra loro con calci e pugni. Gli stessi si erano, tra l’altro, resi responsabili già dello stesso reato anche nel 2011.
Nel corso della rissa soltanto uno di essi ha riportato lesioni personali giudicate guaribili in 10 gg per contusione al volto e agli arti superiori.
I 3 arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Civitavecchia, in attesa del rito direttissimo fissato per la data odierna.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli