venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, studente pusher ai domiciliari continuava a spacciare

Roma – Era sotto il regime di arresti domiciliari, ma aveva un permesso speciale che gli permetteva di frequentare una scuola serale per il conseguimento del diploma. Ma, anziché andare e tornare dall’istituto scolastico, un 28enne romano ha deciso sfruttava quel permesso per continuare la sua attività di spacciatore.
Lo scorso pomeriggio lo studente pusher è stato dunque arrestato dai Carabinieri della Compagnia Roma Eur, che lo avevano notato in un atteggiamento sospetto in via Gaspare Gozzi.
I militari, a bordo di un’auto civetta, hanno visto il 28enne che si avvicinava ad alcuni giovani mostrandogli degli involucri tra le mani e, insospettiti lo hanno bloccato.
Subito è scattata la perquisizione, dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 25 dosi di cocaina e più di 800 euro in contanti ritenuto provento della sua attività illecita. Il pusher è stato nuovamente arrestato, in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli