venerdì, Aprile 19, 2024

Tim firma un’intesa con Mediaset

Raggiunto l’accordo strategico sui contenuti tra Tim e Mediaset. I clienti di Timvision potranno vedere online tutti i canali in chiaro di Mediaset e accedere agli ultimi 7 giorni della programmazione resa disponibile on line da Mediaset. Lo rende noto Tim. L’accordo è il risultato di una nuova negoziazione, dopo quella di fine 2017. A partire da gennaio 2019, tutti gli abbonati TimVision potranno vedere la programmazione presente online di Canale 5, Italia 1, Retequattro, oltre ai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2 e Top Crime a cui si aggiungerà il nuovo canale Focus che debutterà in Tv a metà maggio.
I clienti possono "mettere in pausa, riprendere la visione dall’inizio del programma e rivedere come e quando vogliono gli appuntamenti televisivi dell’ultima settimana resi disponibili on line da Mediaset". L’accordo "segna un ulteriore passo avanti nella strategia sui contenuti prevista dal Piano Industriale DigiTim, che punta a dare massimo valore ai propri clienti proponendo la migliore esperienza televisiva con la migliore offerta di connettività". L’offerta di Timvision, già seguita da oltre 1,5 milioni di clienti, si arricchisce: solo poche settimane fa, Tim ha siglato anche un’importante intesa strategica con Vision Distribution per offrire agli abbonati TimVision i migliori titoli del cinema italiano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli