sabato, Aprile 20, 2024

Carpi: proseguono le ricerce del bimbo scomparso

I carabinieri di Carpi hanno deciso di diffondere la foto del piccolo nella speranza di ricevere notizie utili al ritrovamento. Intanto nei pressi della stazione ferroviaria di Mirandola è stata trovata una bicicletta che, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, potrebbe appartenere all’11enne. Al momento della scomparsa, Muhammad indossava pantaloni e camicia nera ed aveva con sè uno zainetto di colore blu. Impegnati nelle ricerche circa 50 militari dell’Arma, volontari di protezione civile, polizia di Stato e agenti della municipale. Per segnalazioni contattare il comando della compagnia dei carabinieri di Carpi (059622760). Al momento sono arrivate segnalazioni da Bologna, Comacchio e Cento (Ferrara) che, dopo una verifica, hanno dato esito negativo.
Mohammed Zubair, 11 anni di nazionalità pakistana, è scomparso a Mirandola, paese in provincia di Modena, venerdì pomeriggio, intorno alle 17. La zia, Sobia Liaot, ha raccontato al Resto del Carlino: “Sono tornata a casa intorno alle 17, e lui non c’era più, e neppure la sua bicicletta, così sono andata al parco giochi, dove spesso andava a giocare con i ragazzini del quartiere, ma non era neppure lì”. Formale denuncia di scomparsa è stata presentata proprio dagli zii ai carabinieri di Mirandola venerdì sera alle 20. Da quel momento sono scattate le ricerche in paese ma anche nell’hinterland. Le forze dell’ordine hanno diffuso una immagine del bambino anche alle stazioni fuori dalla provincia. Mohammed era in Italia con gli zii dall’età di due anni, dal 2009.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli