martedì, Marzo 19, 2024

Pignorato dal suo condominio il vitalizio di Ilona Staller. Lei: “Un errore, sono stata truffata”

Problemi per Ilona Staller, ex deputata del Partito Radicale, alla quale dai mesi scorsi è stata pignorata parte del vitalizio da parlamentare. La motivazione del provvedimento è legata ad un debito di 50mila euro riguardante il condominio di Roma, sulla via Cassia, dove vive l’ex pornostar. La Staller si è quindi presentata in tribunale nella capitale insieme al suo avvocato, dove ha sporto denuncia. La 66enne ungherese sostiene infatti di essere stata truffata.
A raggirare la Staller, secondo la versione dell’ex esponente radicale, sarebbe stato l’amministratore del palazzo, che avrebbe intascato circa 80mila euro destinati invece al condominio. E’ stato lo stesso amministratore (che avrebbe imbrogliato anche altri inquilini della struttura di lusso) ad avanzare un decreto ingiuntivo nei confronti di Cicciolina, che ora però denuncia: "Sono stata truffata, ho pagato e quel debito non esiste. C’è un errore". A darne notizia l’edizione romana del Corriere della Sera.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli