venerdì, Marzo 29, 2024

Rifiuti; la Sindaca Raggi: Nuova differenziata porta a porta nei Municipi VI e X

"Dopo il quartiere Axa nel X Municipio, i prossimi a partire saranno Fontana Candida e Due Leoni nel VI Municipio e Centro Giano, Dragona e Dragoncello nel X Municipio. I nuovi contenitori vengono consegnati a casa dalle 14:00 alle 19:00 da operatori provvisti di tesserino di riconoscimento. Il personale fornirà anche tutte le informazioni necessarie per effettuare correttamente la raccolta secondo i nuovi calendari e i nuovi colori attribuiti ai diversi materiali. Per chi non si troverà a casa in quegli orari verrà lasciato un avviso con il numero di telefono da contattare per concordare un appuntamento ad hoc in base alle proprie necessità di giorno e orario. Nel caso in cui non si riuscisse a consegnarli neanche su appuntamento, i nuovi contenitori potranno essere ritirati presso gli uffici aperti da AMA nei due Municipi per fornire tutto il supporto possibile ai cittadini impegnati in questo importante cambiamento". Lo scrive su Facebook la sindaca Virginia Raggi.
"Per andare ulteriormente incontro alle esigenze dei cittadini, AMA sta predisponendo alcuni gazebo presso i quali si potranno ritirare i nuovi contenitori. Giorni, orari e collocazioni dei gazebo saranno comunicati nei prossimi giorni ai cittadini delle zone interessate – prosegue Raggi – Un ultimo appello lo rivolgiamo agli amministratori di condominio che devono premettere la consegna dei bidoncini condominiali, invitandoli alla massima collaborazione per fare in modo che i loro edifici siano pronti con i nuovi contenitori alla data di avvio del nuovo sistema di raccolta. Insieme, verso la nuova raccolta differenziata. Perché Roma ci piace un sacco".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli