giovedì, Aprile 25, 2024

Tassa di soggiorno, comando di polizia locale: evasori si presentino o li staniamo

Dopo le indagini che nelle ultime settimane hanno permesso di scoprire oltre 4 milioni di euro di evasione della tassa di soggiorno, il Comando Generale si è rivolto questa sera ai titolari delle attività ricettive non in regola con il pagamento dei tributi: l’invito è quello di presentarsi presso la sede del Comando, in via della Consolazione, "per denunciare il mancato versamento del contributo di soggiorno. Gli accertamenti andranno avanti e continueranno le denunce per stanare questi evasori".
esponenzialmente con l’età, e chi invece argomenta che essa deceleri e raggiunga un livello costante (plateau) alle età più elevate, mimando il comportamento di altre specie animali", spiegano da La Sapienza. "La scoperta del plateau è cruciale per la comprensione dei meccanismi alla base della senescenza e della longevità umana. Per gli studiosi del campo – conclude Barbi – rappresenta una prima e importante conferma del ruolo giocato dalla sopravvivenza selettiva e fornisce la necessaria chiarezza empirica per il progresso degli studi che riguardano le teorie evolutive sulla senescenza".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli