venerdì, Marzo 29, 2024

Ostia, ruba oltre 700 gratta e vinci ma finisce nella rete dei Carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia sono immediatamente accorsi sul luogo indicato dalle numerose segnalazioni, constatando l’effrazione alla finestra del bar e il furto consumato all’interno dell’esercizio. Le immediate ricerche avviate dai militari in tutta la zona con l’ausilio di altre pattuglie, dislocate nelle vicinanze, hanno consentito in poco tempo di intercettare il ladro. Si tratta di un 51enne romano, già noto alle forze dell’ordine, che stava viaggiando a bordo della propria auto nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Nell’abitacolo i Carabinieri hanno rinvenuto l’intera refurtiva: circa 700 tagliandi di “Gratta e Vinci” per un valore complessivo di circa 3.000 euro e il fondo cassa dell’esercizio. Il tutto è stato interamente restituito al titolare del bar. Il ladro è stato trattenuto in caserma, dove rimane in attesa dell’udienza convalida.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli