sabato, Aprile 20, 2024

Fiumicino, 200 multe sul litorale e quattro denunce per tentato furto al duty-free dell’aeroporto

“Oltre duecento contravvenzioni sono state elevate dalla Polizia Locale di Fiumicino lungo i 24 km di costa. Questi i numeri dell’attività svolta dal corpo della Polizia Locale durante i controlli effettuati nel week end, che ha fatto registrare una grande affluenza di bagnanti provenienti dalla Capitale. Il maggior numero di multe riguarda Fregene, dove gli agenti hanno lasciato 125 preavvisi. Due le auto rimosse mentre gli incidenti stradali rilevati sono stati cinque”. Lo afferma, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.
Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno svolto numerosi servizi di controllo all’interno dello scalo e lungo le vie adiacenti all’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Ad esito delle attività, i Carabinieri hanno denunciato quattro passeggeri per tentato furto. Si tratta precisamente di tre cittadini italiani, di 28, 53 e 60 anni, e uno tedesco, di 49 anni, sorpresi a trafugare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’area internazionale dell’aeroporto. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 900 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi. Nel corso del servizio, svolto nell’arco orario di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso, uscita e antistanti i terminal, i Carabinieri hanno identificato 110 persone, controllato circa 42 veicoli, contestato 18 sanzioni amministrative, di cui tre a carico degli operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (NC

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli