venerdì, Aprile 26, 2024

Omofobia, Gay Center: insulti sulla pagine Facebook, Marrazzo portavoce di Lazio Pride

"Stamane sulla pagina facebook di Fabrizio Marrazzo, portavoce del Lazio Pride, in risposta ad un post con lo spot del Lazio Pride di Ostia del 14 luglio, un utente dalle iniziali N.I. ha postato le seguenti frasi: ’Brutti Froci vi manderei nei forni Luride Schifose’.
Tali dichirazioni sono state segnalate all’Oscad (Osservatorio di polizia e carabinieri contro le discriminazioni) ed al Ufficio Nazionale contro le discriminazioni". Lo comunica in una nota il Gay Center.
"Purtroppo quanto accaduto oggi mostra quanto le manifestazioni come i pride siano sempre attuali – dichiara Fabrizio Marrazzo Portavoce Lazio Pride- ed il bisogno di una legge contro l’odio ed a tutela delle persone lesbiche, gay e trans, ogni anno in Italia oltre 20 mila persone Lesbiche Gay e Trans, chiedono aiuto al nostro servizio Gay Help Line 800 713 713. Proprio perchè non dobbiamo mai abbassare la guardia invitiamo tutti ad esserci il 14 luglio ad Ostia per il Lazio Pride alle ore 17 metro Lido centro."

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli