sabato, Aprile 27, 2024

Ventenne aggredita e violentata nella periferia di Reggio Emilia

Una giovane ragazza di 20 anni è stata aggredita e violentata domenica sera nella periferia di Reggio Emilia. La vittima ha raccontato di essere stata assalita da uno sconosciuto, probabilmente straniero. L’uomo l’avrebbe spinta dietro un cespuglio prima di abusare di lei, per poi far perdere le sue tracce. Sul posto gli uomini delle Volanti, della Squadra Mobile e della Scientifica, al lavoro tutta la notte.
La grave notizia è stata resa nota dal Resto del Carlino. La giovane, ferita e sotto shock, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. Le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato, che sta lavorando febbrilmente per arrivare all’identificazioned al conseguente arresto dell’aggressore. Dalla descrizione fatta dalla vittima, si tratterebbe di uno straniero, anche se viene mantenuto il massimo riserbo sulla possibile nazionalità. All’ospedale è scattato il protocollo sanitario che si applica in caso di violenze sessuali. Reperti organici sono già stati recuperati e verranno analizzati e messi a disposizione delle autorità inquirenti, per le successive campionature.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli