giovedì, Marzo 28, 2024

Ponte Flaminio, scriveva frasi con un pennello nero: denunciata una 17enne

Con un pennarello nero tra le mani ha iniziato a dare libero sfogo alla sua vena poetica, in tre punti diversi di Ponte Flaminio, confondendo il monumento con una lavagna. La writer, una ragazza italiana di origini Peruviane e residente a Riano, è stata per questo denunciata dalla Polizia Locale, Gruppo Parioli.
Ricevuta la segnalazione da parte di alcuni cittadini, gli agenti si sono recati immediatamente sul "Ponte delle Aquile", dove hanno trovato la giovane in flagranza di reato. La minorenne, che compirà 18 anni tra un mese, è stata denunciata per imbrattamento e danneggiamento di un bene storico.
Gli operanti hanno quindi condotto la ragazza nella sede del Gruppo, attendendo l’arrivo della madre. Entrambe si sono dimostrate collaborative. La notizia di reato è ora nelle mani del Magistrato, al quale spetterà di decidere la pena da infliggere alla diciassettenne.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli