giovedì, Aprile 25, 2024

San Paolo, picchia la moglie fino a romperle le costole: arrestato il marito 46enne

San Paolo. Picchia la moglie procurandole lesioni con 30 giorni di prognosi. Arrestato dalla Polizia di Stato straniero di 46 anni. Sono intervenuti immediatamente quando hanno ricevuto la segnalazione per una richiesta di aiuto da parte di una donna, fatta da un vicino di casa tramite il 112 numero unico di emergenza.
Arrivati in via Castagnito gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti non hanno esitato e dopo aver chiamato il 118 per soccorrere la signora, che ha raccontato agli agenti di essere stata appena picchiata dal marito, si sono diretti verso l’abitazione dell’uomo. Trovato in casa il 46enne, di origine romena, ha dichiarato ai poliziotti di aver avuto una lite con la moglie, senza tuttavia spiegarne il motivo.
Gli accertamenti volti per stabilire l’esatta dinamica della vicenda sono proseguiti in ospedale dove i medici hanno riscontrato sulla vittima, anche lei di origine romena, una ferita lacero contusa del labbro superiore ed inferiore, ematomi multipli del viso e diverse costole rotte, giudicandola guaribile in 30 giorni salvo complicazioni. Per N.S. si sono spalancate le porte del carcere, dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria del reato di lesioni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli