giovedì, Aprile 25, 2024

Preso l’assassino dell’anziana uccisa a Chiaravalle. Si tratta di un 57enne affetto da ludopatia

I carabinieri hanno arrestato il presunto autore dell’omicidio di Emma Grilli, la donna di 85 anni assassinata nella sua abitazione di Chiaravalle nell’anconetano lo scorso 17 luglio. In manette è finito un 57enne, vicino di casa della vittima, affetto da ludopatia. Al momento del ritrovamento del corpo, la donna presentava profonde ferite alla gola e l’abitazione era stata messa a soqquadro. Era stato il marito 90enne della donna, Alfio Vichi, a scoprire l’omicidio al rientro da un giro in bicicletta per comprare il pane. La donna era riversa sul lavandino della cucina, con i segni di varie coltellate al collo, al torace, alle mani: Emma aveva quindi tentato di difendersi dal suo assassino. Nessun segno di effrazione della porta di casa, un appartamento al terzo piano in una palazzina vicina al centro storico di Chiaravalle.
C’erano cassetti aperti e rovistati e anche alcuni portagioie aperti. Secondo alcuni familiari Emma Grilli aveva in casa del denaro in contanti, che aveva raccolto insieme ad altri parenti per alcuni lavori alla cappella cimiteriale di famiglia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli