sabato, Aprile 20, 2024

Tor Pignattara, rissa tra stranieri con feriti: 4 arrestati da cc

Probabilmente una eccessiva assunzione di alcol ha portato, la scorsa notte, quattro cittadini del Bangladesh a perdere il controllo e a scatenare una violenta rissa in strada, per futili motivi. A sedare lo scontro ci hanno pensato i Carabinieri della Stazione Tor Pignattara, intervenuti, in via Ciro da Urbino, a seguito di una segnalazione giunta al 112, arrestando i quattro violenti per rissa aggravata.
A surriscaldare gli animi dei 4 orientali, di età compresa tra i 23 e 37 anni, qualche parola di troppo, complice anche il loro stato psicofisico alterato che li ha fatti arrivare alle mani. L’intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi in quanto, uno di loro, un 23enne, è rimasto ferito alla testa e al volto, riportando una frattura dell’osso nasale sinistro, curato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Vannini e dimesso con 20 giorni di prognosi. Il ferito dopo le cure ha raggiunto gli altri arrestati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli