venerdì, Aprile 19, 2024

Ladispoli, Mollica Graziano: controlli sulle spiagge contro l’abusivismo commerciale

“Sulle spiagge di Ladispoli le forze dell’ordine stanno applicato la direttiva del Ministero degli Interni riguardante la campagna di lotta all’abusivismo commerciale, denominata Action Day. La poca presenza di venditori ambulanti conferma la bontà del lavoro di controllo effettuato dalla polizia locale a seguito dell’ordinanza del questore di Roma”. Così in una nota l’assessore alla sicurezza, Amelia Mollica Graziano, che ha annunciato come "i controlli sulle spiagge di Ladispoli saranno intensificati con il clou della stagione balneare".
“La polizia locale ha messo in campo dieci agenti, cinque in abiti civili ed altrettanti in uniforme, coordinati dal comandante Sergio Blasi. Nel corso dei controlli – prosegue l’assessore Amelia Mollica Graziano – sono state elevate sette multe e sequestrato materiale di vario genere come collane, gonfiabili, braccialetti, vestiti e costumi. E’ intenzione dell’amministrazione comunale del sindaco Grando combattere assiduamente l’abusivismo commerciale che danneggia e penalizza i negozianti di Ladispoli che pagano le tasse e rispettano le regole. I controlli saranno effettuati non solo sulle spiagge ma anche in altre zone nevralgiche del nostro territorio. Si avvicina il Ferragosto, non permetteremo che il nostro litorale sia trasformato in un gigantesco mercato abusivo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli