venerdì, Marzo 29, 2024

Nuovo femminicidio nel veneziano. Massacrata dal marito che poi si consegna ai carabinieri

Una donna di 37 anni, Maria Beccarello, è stata uccisa dal marito, il 35enne Natalino Boscolo Zemello, a Cavarzere, nel Veneziano. L’omicidio è avvenuto intorno alle 7 nell’abitazione della coppia. La donna è stata massacrata di botte. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari dal 2014 per tentata estorsione, è stato arrestato dai carabinieri.
E’ stato lo stesso uomo a chiamare i soccorsi, ma al loro arrivo la donna era già deceduta. Le autorità hanno riferito che, fino a oggi, l’omicida si era dimostrato "un detenuto modello". Secondo alcuni testimoni, la coppia era da tempo protagonista di dissidi e litigi.

La vittima su Facebook: "La vita ci dà brutte cose" – Un anno fa la donna aveva scritto nella sua pagina Facebook, rispondendo a un’amica: "La vita ci dà brutte cose, ma si tira avanti". Molte delle foto che la ritraggono sul social network sono scattate in compagnia di cani, a cui Maria era particolarmente affezionata. Pare che in passato non abbia mai espresso alle forze dell’ordine timori sulla sua incolumità personale in merito al rapporto con il marito.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli