venerdì, Marzo 29, 2024

Vigne Nuove, minacciava la madre per avere soldi per la droga: arrestato 46enne

Pesanti minacce e continui episodi di violenza andavano avanti da oltre quattro anni in un’abitazione di via Rina da Liguoro. Una madre anziana, vittima di un figlio aguzzino che, da ieri sera, si trova nel carcere di Regina Coeli, dopo essere stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Talenti. Su richiesta giunta al 112 da parte della donna, 79enne romana, i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione di famiglia, in zona Vigne Nuove, dove hanno bloccato il figlio, 46enne di Frascati, senza occupazione, tossicodipendente con precedenti, ancora in escandescenze, che minacciava la madre. Ai Carabinieri, la vittima ha riferito di essere stata minacciata di morte e strattonata pesantemente dal figlio, per essersi rifiutata di consegnargli denaro per acquistare la droga. Ha specificato inoltre che episodi del genere, e anche più gravi, con vere aggressioni fisiche, andavano avanti ormai da circa 4 anni.
I Carabinieri hanno eseguito accertamenti a carico dell’uomo, appurando numerosi episodi di maltrattamenti oltre ad un arresto nel 2017. A seguito di quanto ricostruito, i Carabinieri della Stazione Roma Talenti hanno ammanettato il 46enne. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e minacce.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli