venerdì, Aprile 19, 2024

Esquilino, trascina a terra una donna per scipparla, arrestato 27enne cubano

Un cittadino cubano di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante subito dopo aver tentato di scippare la collana dal collo di una donna di 53 anni. Il malvivente si è avvicinato alla vittima mentre stava camminando in piazza Vittorio Emanuele II e, atteso il momento propizio, l’ha strattonata violentemente nel tentativo di impossessarsi della collana d’oro. La vittima si è opposta energicamente al furto, aggrappandosi al braccio dello scippatore che l’ha trascinata al suolo per alcuni metri, attirando l’attenzione di una pattuglia di Carabinieri – in transito proprio in quel momento – che è immediatamente intervenuta bloccando il 27enne.
La collana è stata recuperata e restituita alla vittima mentre l’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove è trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere dell’accusa di rapina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli