mercoledì, Aprile 24, 2024

Hollywood, morto a 82 anni Burt Reynolds, star degli anni ’70

L’attore Burt Reynolds, star della Hollywood anni ’70 e ’80 è morto all’età di 82 anni. Reynolds, riportano i media Usa, si è spento in un ospedale della Florida, colpito da un attacco di cuore. L’attore aveva raggiunto la fama e il successo come protagonista di film quali "Un tranquillo weekend di paura", "Quella sporca ultima meta", "Il bandito e la madama". Nel 1997 era stato candidato all’Oscar per "Boogie Nights". E’ morto l’attore Burt Reynolds. L’interprete di pellicole cult come "Boogie Nights" e "Un tranquillo weekend di paura", aveva 82 anni. Si è spento al Jupiter Medical, in Florida. Lo ha annunciato un suo portavoce.
Reynolds, che soffriva da tempo di problemi di cuore e che nel 2010 era stato operato d’urgenza, è stato stroncato da un infarto. Vincitore di un Golden Globe e con all’attivo una nomination all’Oscar, ha ha recitato in oltre 70 film ed è stato tra i sex symbol più amati di sempre. In Italia era noto anche per la serie tv "Hawk l’indiano". Recentemente era stato parte del cast della pellicola di Quentin Tarantino "Once upon a time in Hollywood", che uscirà negli Usa il 26 luglio prossimo. Ex stella del football universitario, Reynolds lascia un figlio nato dal tempestoso matrimonio con Loni Anderson, durato dal 1988 al 1993.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli