giovedì, Aprile 18, 2024

Nuovo scontro su Facebook tra Salvini e Pif sul razzismo

Nuova settimana, nuovo scontro per Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno, appena archiviato il weekend di fuoco caratterizzato dai botta e risposta con il ministro lussemburghese Asselborn, stavolta replica a Pif, sempre via Facebook, che lo accusa di essere razzista.
"Secondo l’amico del Pd io sarei ’RAZZISTA’ perché dico ’campo Rom’: dovrei dire solo ’campo’. E rimpiange quel genio di Alfano…" scrive il vicepremier in un post. "Quanta ipocrisia – aggiunge Salvini -, poi a sinistra si chiedono perché la gente ha smesso di votarli. Di sicuro non tacerò perché me lo chiede Pif".
"Io non voglio un ministro dell’Interno che dica: ’abbiamo abbattuto una casa abusiva dei sinti’ – ha detto il regista e conduttore, secondo quanto riporta l’’Huffington Post’ -. Io voglio un ministro che dica: ’abbiamo abbattuto una casa abusiva, punto!’". Perché "nel momento in cui fai una differenza di razze, sei un razzista".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli