martedì, Aprile 16, 2024

COMMERCIANTE ARRESTATO, NASCONDEVA COCAINA NELLE SCARPE

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 32enne italiano, commerciante, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di diverse segnalazioni da parte di alcuni residenti della zona che avevano notato uno strano viavai dal negozio dell’uomo, in zona Casalotti, i Carabinieri hanno eseguito mirati servizi di osservazione.
I Carabinieri hanno, fin da subito, constatato che alcune persone entravano nel negozio e si intrattenevano per poi uscire frettolosamente senza comprare nulla. E così, insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di ispezionare l’attività commerciale.
A seguito della perquisizione dell’intero locale, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosti dentro una scatola di scarpe, diverse dosi di cocaina, sigillate con nastri di differenti colori ad indicarne il diverso peso.
Il 32enne è stato quindi bloccato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli