giovedì, Marzo 28, 2024

“Jovanotti for president”

Edizione speciale per i 30 anni dal suo esordio come cantante.                                 Disponibile da oggi in tre versioni con la bonus track “Walking”

Nel 1988 usciva “Jovanotti For President”, il primo album di Lorenzo Jovanotti. Quest’anno, in occasione del trentesimo anniversario l’album viene rimasterizzato e ripubblicato con una bonus track, “Walking”, il suo primo singolo di debutto. L’album sarà disponibile dal 26 ottobre in tre versioni: cd digipack, vinile colorato e 45 giri colorato, che conterrà “Gimme Five” e “Walking”. “Jovanotti For President” ha rappresentato una novità assoluta per la musica italiana: per la prima volta, un album prodotto da un team di dj e costruito sulla base di campionamenti e sample, che mescolava rap ed elettronica, ha ottenuto un grandissimo successo occupando per mesi i primi posti delle classifiche. Nella tracklist ci sono anche i singoli “Go Jovanotti Go” e “Gimme Five” diventate poi le prime hit che hanno permesso a Jovanotti di catturare l’attenzione del pubblico.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli