venerdì, Marzo 29, 2024

Ostia, accoltellamento tra stranieri. Un arresto per tentato omicidio

I Carabinieri di Ostia hanno arrestato un 42enne marocchino, senza fissa dimora e con precedenti, ritenuto responsabile del tentato omicidio di un altro cittadino straniero, 38enne romeno, anche lui senza fissa dimora. I fatti sono accaduti nel piazzale antistante la stazione della metropolitana “Lido Centro” di Ostia, dove i due uomini, a seguito di una lite scoppiata per futili motivi, hanno avuto una violenta colluttazione che ha avuto come epilogo il ferimento del 38enne, colpito al fianco sinistro e alla gola con un coltello. Dopo il ferimento, l’aggressore si è subito dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Allertati dai passanti, i Carabinieri sono intervenuti sul luogo e, insieme ai sanitari del 118, hanno dapprima prestato i necessari soccorsi alla vittima e poi, dopo aver acquisito le prime informazioni, hanno iniziato la ricerca del 42enne. Dopo poche ore, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare l’aggressore in una via adiacente, il quale presentava ancora delle macchie di sangue sui vestiti e degli evidenti segni della colluttazione. I Carabinieri, a seguito di perquisizione, hanno trovato in suo possesso anche il coltello utilizzato, ancora sporco di sangue, e molteplici dosi di marijuana. La vittima, trasportata d’urgenza e in pericolo di vita all’ospedale “G.B. Grassi”, è stata poi sottoposta a intervento chirurgico, con prognosi di 30 giorni. L’arrestato, dopo essere stato medicato anche lui in ospedale, è stato portato in carcere a Regina Coeli. E’ stato anche denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli