venerdì, Aprile 19, 2024

Ladispoli, al via i laboratori di artigianato artistico

L’iniziativa si svolge sabato 3 e e domenica                                            4 novembre nei giardini Spinelli di via Odescalchi

 

Si terranno sabato 3 e domenica 4 novembre presso i Giardini N. Spinelli di Via Odescalchi a Ladispoli i Laboratori dell’artigianato artistico e dell’arte, organizzati dall’Associazione Nuova Luce, Maraa Onlus e Il Parco degli Angeli. Un’occasione per vedere gli artigiani e gli artisti dal vivo, mentre creano i loro lavori. Il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.30 e domenica dalle 09.00 alle 16.00 visita ai laboratori. Domenica, dalle ore 16.00 alle 19.00, sarà dedicata alla lettura e all’arte, con la presenza del Consigliere comunale Raffaele Cavaliere, il Restauratore della Sovrintendenza di Roma Ennio Tirabassi, dello scrittore Valerio Valentini insieme ad altri scrittori e poeti. Parteciperanno all’intero evento l’associazione della ‘Parco degli Angeli Onlus’ che con i ragazzi diversamente abili mostreranno la loro creatività nel creare le proprie opere e l’associazione Maraa Onlus che si occuperà alla sensibilizzazione della violenza contro le donne.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli