venerdì, Aprile 19, 2024

Argelato (Bo), due ragazzi non si fermano ad un posto di blocco e poi si schiantano contro un palo della luce: entrambi sono morti

Due ragazzi di 19 anni hanno perso la vita questa notte in un incidente stradale a San Giorgio di Piano, nel Bolognese, mentre in auto tentavano di sfuggire a un posto di blocco. E’ accaduto attorno alle 4.30 del mattino. Una pattuglia dei carabinieri stava effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale in via dell’Industria ad Argelato. I militari hanno visto sopraggiungere un Range Rover che, alla vista del blocco, a 200 metri circa, ha frenato bruscamente, invertendo il senso di marcia e dandosi alla fuga. I carabinieri sono subito saliti in auto per intervenire ma il mezzo si era già dileguato per le vie adiacenti. Ripercorrendo la strada a ritroso, a distanza di qualche chilometro, in via Mascarino, nel Comune di San Giorgio di Piano, i militari hanno ritrovato il Range Rover: probabilmente a causa dell’alta velocità era uscito di strada, andando a sbattere contro un palo della luce. A bordo c’erano i corpi senza vita di due 19enne, il conducente residente a Cento e il passeggero, di Pieve di Cento.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli